Gca Altium con Canon Italia nella vendita di IDM

Gca Altium ha assistito Canon Italia nella cessione di IDM Integra Document Management ad ASC Investment, società di investimenti internazionale con uffici a Monaco, Germania e Lussemburgo che possiede in Europa un ampio portfolio di aziende nel settore dei servizi Business e IT.

Con 20 anni di storia, gli ultimi quattro dei quali trascorsi all’interno della multinazionale giapponese Canon, IDM Integra Document Management è fra i principali operatori nel document management e nel mercato del business processing outsourcing. Con sede a Cernusco sul Naviglio, Idm opera attraverso un network di data centers in Italia e Romania.  

L’arrivo di ASC Investment punta a far continuare la società nel suo cammino di crescita sostenibile e competitiva, sviluppando servizi di business all’avanguardia nel segmento della gestione dei contenuti aziendali, allineandosi ai veloci cambiamenti imposti dal mercato dal punto di vista tecnologico e normativo.

Per Gca Altium ha agito un team composto dal managing director Alessandro Soprano (nella foto) e dal vice president Riccardo Colombo.

Gca Altium con Canon Italia nella vendita di IDM

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram