mercoledì 22 mag 2019
HomeReal Estate FinanceGenerali acquista il Palac Spork, 10.000 metri quadri nel centro di Praga

Generali acquista il Palac Spork, 10.000 metri quadri nel centro di Praga

Generali acquista il Palac Spork, 10.000 metri quadri nel centro di Praga

Generali Real Estate, per conto di Generali Real Estate Fund CEE, ha completato l’acquisizione di Palac Spork, asset a destinazione mista ubicato a Praga 1, da SEBRE.

Palac Spork si trova in una zona commerciali della capitale ceca accanto alla piazza Namesti Republiky e Na Prikope, a pochi passi dalla piazza della Città Vecchia. Costruito nel 1925 e completamente rinnovato nel 2017, con l’aggiunta di un componente moderno, la proprietà conta circa 10.000 metri quadrati di uffici e spazi commerciali. Il bene è attualmente completamente impegnato, con lo studio legale Dentons come inquilino principale. SEBRE continuerà a essere coinvolto nel progetto come gestore di proprietà.

Questa operazione è in linea con la strategia di Generali Real Estate di investire nelle principali città europee, con particolare attenzione all’ufficio principale, alla vendita al dettaglio e alle attività retail. Inoltre, testimonia ancora una volta l’interesse dell’azienda nei confronti dell’Europa centrale e orientale, dove Generali Real Estate gestisce attualmente un portafoglio di circa 1 miliardo di euro in tutta la regione.

Generali Real Estate è stata assistita da White & Case, PWC, Cushman & Wakefield e Arcadis.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.