Giglio Group con KT&Partners punta allo Star

Giglio Group si prepara a passare al segmento Star di Borsa Italiana. La societa? di e-commerce 4.0, quotata dallo scorso agosto 2015 sul mercato AIM di Borsa Italiana, ha infatti definito il team di professionisti che supportera? la Societa? nella definizione del piano strategico necessario in previsione della transizione dal Mercato AIM al segmento STAR di Borsa Italiana.

Nell’operazione sono coinvolti Banca Finnat quale Sponsor, Mazars è Advisor Translisting mentre KT&Partners, con un team guidato da Kevin Tempestini e Patrizia Mantoan, è advisor finanziario per il passaggio di mercato e Sempione Sim è Corporate Broker.

L’obiettivo del gruppo e degli advisor è compiere la transizione al mercato principale segmento STAR entro l’estate del 2017.

Contestualmente la società guidata da Alessandro Giglio, Presidente di Giglio Group, presentata la nuova evoluzione della tecnologia second screen per l’e-commerce 4.0 messa a punto dalla societa?. Questa tecnologia, che rappresenta la sintesi tra network tv, mobile ed e-commerce, permettendo l’interazione di tutte le esperienze digitali in una customer e-commerce experience 4.0. Ad esempio l’utente, scattando una foto con il proprio dispositivo mobile ad un prodotto – che sia postato in un Social, visto nella pubblicita? di un magazine, in Tv o in streaming -, ottiene in tempo reale sul display i dettagli e il prezzo dell’oggetto desiderato per procedere direttamente all’acquisto.

La nuova tecnologia si è già diffusa in Cina, Vietnam e Stati Uniti.

 

 

 

 

Giglio Group con KT&Partners punta allo Star

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram