Giovanni Gorno Temprini nuovo advisor in Partners

Giovanni Gorno Tempini (nella foto) entra nel ruolo di advisor in Partners, società di consulenza fondata nel 2007 da Angelo Provasoli e Guido Corbetta.

Gorno Tempini, fino allo scorso anno amministratore delegato di CDP e presidente del Fondo Strategico Italiano e recentemente nominato Presidente di Fondazione Fiera, ha infatti avviato una collaborazione con la boutique finalizzata a sviluppare e rafforzare le attività core di Partners e in particolare le attività di M&A della società.

Partners è un advisor indipendente specializzato nei servizi di consulenza professionale, finanziaria, manageriale e di family business, conta oggi su un network di oltre 40 professionisti e oltre 130 clienti attivi.

“Siamo sicuri che la collaborazione con Giovanni Gorno Tempini permetterà a Partners di avviare un secondo ciclo di crescita – ha dichiarato Angelo Provasoli – le sue importanti competenze ed esperienze nell’attività di Advisory e di M&A andranno sicuramente a potenziare uno dei settori in cui la società opera con successo da quasi 10 anni”. 

Giovanni Gorno Temprini nuovo advisor in Partners

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram