mercoledì 20 nov 2019
HomeCambi di PoltronaGiuseppe Parlà e Federica Fontana entrano in Fidelity International

Giuseppe Parlà e Federica Fontana entrano in Fidelity International

Giuseppe Parlà e Federica Fontana entrano in Fidelity International

Fidelity International rafforza la sua presenza in Italia con l’ingresso di Giuseppe Parlà, in qualità di senior sales manager, e di Federica Fontana come sales manager.

Giuseppe Parlà (nella foto) ha maturato una significativa esperienza all’interno di Candriam nel ruolo di senior client relationship manager retail and wholesale. Ha iniziato la sua carriera professionale nel Gruppo Bnp Paribas dove ha ricoperto ruoli di primaria responsabilità.
Federica Fontana ha iniziato la sua carriera lavorando in Unicredit Corporate & Investment Banking e Sociétè Generale Securities Services, ed ha continuato il suo percorso professionale nel settore dell’asset management presso Amundi, prima come marketing products and sales support e poi come sales manager per la distribuzione retail.
Entrambi riporteranno a Natale Borra, head of distribution di Fidelity International, e avranno il compito di consolidare e sviluppare i rapporti con le reti di distribuzione e i professionisti del risparmio presenti sul territorio italiano.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.