giovedì 09 lug 2020
HomeNomineGM Venture, Enrico Porta entra come senior advisor

GM Venture, Enrico Porta entra come senior advisor

GM Venture, Enrico Porta entra come senior advisor

Enrico Porta (nella foto) entra in GM Venture in qualità di senior advisor. Affiancherà il managing partner Graziano Messana sui progetti di interim cfo e frational executive sulle filiali brasiliane di aziende italiane.

GM Venture, ricorda un comunicato, è una società di consulenza che supporta gli investimenti italiani in Brasile.

Porta, ingegnere ed economista, ha lavorato in Deutsche Bank, per poi passare a Unilever e ricoprire il ruolo di direttore finanziario Nokia e di cfo di Microsoft in Brasile.

GM Venture è una società di gestione e consulenza fondata nel 2006 da Messana, con sede a San Paolo. Cura la gestione finanziaria, amministrativa e contabile di filiali in Brasile, offrendo un unico punto di contatto per le case madri italiane, facilitando così un controllo totale delle operazioni locali. “Agendo come interim manager per conto di società italiane e straniere in Brasile”, spiega la nota, “riescono ad assorbire di fatto il ruolo di direttore finanziario o general manager, includendo la rappresentanza legale delle società, e riportando l’andamento del business, opportunità e criticità, al top management italiano”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.