Health City Italia con La Compagnia Finanziaria passa al gruppo PRIME

La Compagnia Finanziaria, con il senior partner Stefano L. di Tommaso, ha affiancato quale advisor finanziario Health City Italia, presente sul territorio nazionale in 9 città, tra cui Milano, ,Roma, Torino, Bologna, Parma, Padova e Vicenza e controllato da Health City International, nel passaggio a Prime, network di fitness e wellness club di Bologna e provincia controllato da Egosistema.

Per la società bolognese si tratta di una tappa di un percorso di sviluppo partito sette anni fa dal primo “Ego-sistema” inaugurato nel cuore di Bologna, e che si è sviluppato con l’apertura di altri 2 club e altre iniziative. Inoltre con questa acquisizione, Prime raggiunge quota 15 club e oltre 41.000 soci attivi. La strategia di sviluppo del nuovo amministratore delegato Francesco Iezzoni – già Direttore Generale PRIME – prevede la creazione di Club PREMIUM con servizi All Inclusive e Club “EASY” con un approccio più flessibile e accessibile. 

Health City Italia con La Compagnia Finanziaria passa al gruppo PRIME

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram