Hoshin affida a Celso Morelli l’area Working Capital Solutions

Prosegue la strategia di crescita di Hoshin Corporate Finance, società di consulenza finanziaria specializzata nel debt advisory. Lo fa con la creazione della nuova area Working Capital Solutions, che avrà l’obiettivo di supportare le aziende nell’ottimizzazione del capitale circolante, una sfida decisiva in un contesto macro-economico in continua trasformazione. A guidarla sarà Celso Morelli, che si unisce al team di Hoshin Corporate Finance in qualità di Director della nuova divisione.

Morelli, classe 1974 e una laurea in Economia e Commercio, nel suo nuovo ruolo si occuperà delle operazioni relative al working capital, fornendo alle aziende gli strumenti migliori per reperire e generare le risorse necessarie per la crescita. Con alle spalle una carriera di quasi 20 anni, Morelli può vantare una vasta esperienza in questo comparto. Prima di arrivare in Hoshin Corporate Finance, dal 2019, è stato Factoring Senior Expert – Relationship Manager di illimity. Dal 2014 al 2016 ha lavorato, inoltre, presso Mediocredito Italiano (Gruppo Intesa Sanpaolo), in qualità di Relationship Manager, gestendo portafogli di aziende large corporate pr. Precedentemente, dal 2010 al 2014, si è occupato dello Sviluppo Commerciale di Mediofactoring Italiano (Gruppo Intesa Sanpaolo), curando origination, structuring ed execution di operazioni di factoring in diversi settori: energia, siderurgico, telecomunicazioni, infrastrutture.

Hoshin affida a Celso Morelli l’area Working Capital Solutions

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram