lunedì 30 mar 2020
HomePrivate EquityIl Club degli Investitori investe 800 mila euro in Dental Pro

Il Club degli Investitori investe 800 mila euro in Dental Pro

Il Club degli Investitori investe 800 mila euro in Dental Pro

Il Club degli Investitori, network regionale di business angel in Italia con sede in Piemonte, ha investito 800 mila euro in DentalPro, gruppo attivo in Italia nel settore delle cliniche dentistiche.

Fondato da Michel Cohen e dai medici implantologi Samuele Baruch e Paolo Tonveronachi, è presente e operativo in 40 province attraverso 112 cliniche full service localizzate principalmente in centri commerciali. DentalPro sostiene i medici collaboratori in ogni clinica attraverso l’organizzazione completa del servizio, tecnologie innovative e all’avanguardia, consentendo loro di focalizzarsi nelle cure accessibili ai propri pazienti.

“DentalPro ha un alto tasso di crescita in uno dei segmenti healthcare più interessanti in Europa – ha commentato Giancarlo Rocchietti (nella foto), presidente del Club degli Investitori – Dopo diversi investimenti in startup, abbiamo deciso di investire per la prima volta in una pmi, andando ad arricchire il nostro portfolio di un settore, quello della cura della persona, che ancora mancava all’appello”.

L’investimento è avvenuto tramite VAM Investments, holding di investimento in private equity, già partner del Club degli Investitori in altre operazioni tra cui quella relativa Soundreef, e proprietaria di DentalPro assieme a Summit Partners prima di cederla a Bc Partners.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.