Il titolo Spindox chiude in rialzo del 17,33% rispetto al prezzo di collocamento

Spindox, società di riferimento nel mercato dei servizi e dei prodotti ICT (Information & Communication Technology) destinati all’innovazione digitale nel business delle imprese, ha debuttato il 6 luglio su AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana.

Il titolo ha chiuso la seduta ad un prezzo pari a 8,80 Euro, in rialzo del 17,33% rispetto al prezzo di collocamento pari a Euro 7,50. Nella giornata odierna sono state complessivamente scambiate sul mercato n. 198.800 azioni, pari ad un controvalore di circa Euro 1,85 milioni.

Nel processo di quotazione, Spindox è assistita da EnVent Capital Markets quale Nominated Adviser e Global Coordinator, Anteos Capital Advisors agisce in qualità di advisor finanziario, BDO in qualità di società di revisione, Pedersoli Studio Legale è sole legal counsel, TCFCT Studio Associato opera come consulente societario e fiscale, Kt&Partners opera come Market Advisor e consulente IR. MiT SIM S.p.A. agisce quale operatore specialista.

Il titolo Spindox chiude in rialzo del 17,33% rispetto al prezzo di collocamento

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram