Kpmg advisor della cessione della maggioranza dei marchi Cinelli e Columbus ad Asobi

Asobi Ventures Inc, la società di investimento familiare di Victor Luis, ha annunciato di aver acquisito la quota di maggioranza della Gruppo Srl, società madre del prestigioso produttore italiano di biciclette Cinelli e dello storico produttore di tubi Columbus. I termini della transazione non sono stati resi noti.

La società ha anche annunciato che Marcello Segato sarà il nuovo CEO della Gruppo Srl. Segato è un manager e
imprenditore esperto nel settore della mobilità che ha lavorato per più di 20 anni in posizioni di CEO sia di grandi aziende che di start-up. Dal febbraio 2020, Segato è consulente della Gruppo e di Antonio Colombo (venditore), e si è concentrato sullo sviluppo del piano strategico dell’azienda per gettare le basi per il prossimo capitolo di crescita della società.

Antonio Colombo è stato assistito da Biscozzi Nobili Piazza, con l’avvocato Enrico Valerio (partner) e da KPMG Advisory con il partner Paolo Mascaretti (nella foto).
Asobi Ventures Inc è stata assistita da Giovanni Borgini (Borgini Peverelli e Associati) e dall’avvocato Enrico Sisti, partner di Rucellai & Raffaelli.

Kpmg advisor della cessione della maggioranza dei marchi Cinelli e Columbus ad Asobi

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram