INDESIT SI AFFIDA A ONDRA PARTNERS

A margine dell'assemblea dei soci, l'amministratore delegato di Indesit, Marco Milani ha reso noto il nome dell'advisor finanziario selezionato dalla società per gestire la selezione della società con la quale avviare una partnership. Si tratta di Ondra Partners che sta lavorando all'operazione con un team guidato dal partner e managing director Elena Ciallie (nella foto). Si tratta di una professionista di grande esperienza, che in passato ha lavorato per 10 anni Goldman Sachs e precedentemente in Citigroup.

La selezione del partner, a cui d diverse settimane sta già lavorando l'azionista Fineldo assistito da Gianni Origoni Grippo Cappelli e Goldman Sachs, potrebbe vedere una conclusione entro l'estate, ma al momento nessuna decisione è stata presa e tutte le opzioni restano aperte, compresa anche la decisione di Fineldo di restare l'azionista di controllo. (leggi l'articolo)

In corsa, come noto, ci sono, Whirlpool e Arcelik hanno iniziato la due diligence su Indesit con i rispettivi advisor finanziari Ubs e Bank of America Merrill Lynch.

PER CONOSCERE GLI ADVISOR LEGALI SELEZIONATI DA INDESIT CLICCA QUI.

INDESIT SI AFFIDA A ONDRA PARTNERS

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram