Indosuez Wealth Management in Italia recluta due senior wealth manager

Prosegue la crescita del team italiano di Indosuez Wealth Management, il marchio globale della divisione Wealth Management del Gruppo Crédit Agricole dedicata alla clientela HNWI E UHNWI guidato da Luca Caramaschi, con l’ingresso di due senior wealth manager.

Si tratta di Cristina Rosà e Fabio Giussani (nella foto), entrambi provenienti da Santander Private Banking Italia e con esperienza nel mondo della gestione dei grandi patrimoni.

Rosà ha iniziato la sua carriera in Banca d’America e d’Italia, per poi passare al Gruppo Banca Intesa dove è rimasta fino al 2005 occupandosi di gestioni personalizzate e fiduciarie. Successivamente ha fatto parte del team di Private Banking di Banca Euromobiliare (Gruppo Credem) fino al 2011, per poi passare a Santander Private Banking Italia dove ha ricoperto il ruolo di Private Banker fino al 2015.

Giussani è stato Executive Director di Santander Private Banking Italia dal 2011 al 2015, occupandosi della clientela Private. Precedentemente ha ricoperto il ruolo di Private Banker in Banca Euromobiliare (Gruppo Credem) e in Bnl Bnp Paribas, maturando così un’expertise nella gestione della clientela con patrimoni elevati. Giussani vanta anche una specializzazione in mercati finanziari internazionali.

“Il mercato italiano degli HNWI e UHNWI offre grandi opportunità che possono essere colte grazie a professionisti esperti e dotati di grande professionalità – ha commentato Caramaschi -. Nel breve termine ci saranno quindi nuovi inserimenti al fine di alimentare il processo di sviluppo che abbiamo intrapreso”.

Indosuez Wealth Management in Italia recluta due senior wealth manager

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram