Industrial Stars of Italy 2, via libera alla fusione con Sit

Il cda di Industrial Stars of Italy 2, la SPAC di development capital promossa da Giovanni Cavallini e Attilio Arietti (nella foto da dx), quotata sul sistema multilaterale di negoziazione AIM Italia/Mercato Alternativo del Capitale, organizzato e gestito da Borsa Italiana ha approvato l’integrazione con la società target SIT.

Nel dettaglio l’assemblea di Indstars 2 ha approvato il progetto di fusione relativo alla fusione per incorporazione della Spac in SIT sulla base di un rapporto di cambio di uno a uno, per cui per ogni azione ordinaria di Indstars 2 verrà assegnata in concambio un’azione ordinaria di SIT e lo stesso per ogni azione speciale delle due società. 

Inoltre, nell’ambito dell’operazione rilevante con SIT, la società incorporante SIT S.p.A. emetterà massimi n. 5.350.000 warrant di cui 2.525.000 warrant di nuova emissione da attribuire gratuitamente ai titolari dei warrant di Indstars 2  in misura di un warrant di SIT ogni warrant della Spac annullato e 2.525.000 warrant da assegnarsi gratuitamente entro il terzo giorno di borsa aperta successivo alla data di efficacia della fusione ai titolari di azioni ordinarie di  Indstars 2 in misura di un warrant di SIT ogni due azioni ordinarie della Spac e 300.000 warrant da attribuirsi gratuitamente a SIT Technologies S.p.A. (azionista di riferimento di SIT S.p.A.).

Il progetto di fusione è stato approvato alla presenza del 61% del capitale sociale ordinario di Indstars 2 e all’unanimità dei presenti.

Nell’operazione Ubi Banca, con un team guidato da Marco Germano, svolge il ruolo di nomad.

SHARE