sabato 19 ott 2019
HomeEmissioni ObbligazionarieIniziative Biometano emette minibond da 3 mln, Cfo Sim advisor e arranger

Iniziative Biometano emette minibond da 3 mln, Cfo Sim advisor e arranger

Iniziative Biometano emette minibond da 3 mln, Cfo Sim advisor e arranger

Iniziative Biometano ha emesso un minibond per un controvalore pari a 3 milioni di euro, con scadenza 2025 e cedola fissa del 6%.

Il minibond, riservato ad investitori professionali, è stato sottoscritto dal Banco Tre Venezie, in qualità di anchor investor, e da alcuni family office del Nord Est.

Cfo Sim ha operato in qualità di advisor e arranger dell’operazione, seguendo ogni aspetto dell’emissione.

Cfo Sim, guidata dall’amministratore delegato Andrea Caraceni (nella foto), ha operato tramite la nuova divisione debt capital markets, che, si legge in un comunicato, “completa la gamma di servizi offerti nell’assistenza corporate per i clienti, che, oltre al patrimonio, necessita di supporto alla gestione dell’azienda, integrandosi con le soluzioni di corporate finance, per operazioni di raccolta di capitale di rischio e di debito sui mercati, consulenza di M&A e mediazione creditizia, focalizzati nella ricerca della miglior fonte di finanziamento per lo sviluppo dell’impresa”.

Con sede a Cittadella (Padova), Iniziative Biometano, posseduta interamente da Femogas, è guidata dall’amministratore unico Stefano Svegliado.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.