Integrae Sim nomina Fabrizio Barini Senior Banker

Integrae SIM, società NomAd e Global Coordinator tra le più attive per numero di quotazioni sul mercato AIM Italia e Investment Bank focalizzata sul segmento Mid-Market, nomina di Fabrizio Barini (nella foto) senior banker. Con l’ingresso nel team da parte di Fabrizio Barini, Integrae punta ad accelerare la propria capacità di sviluppo e generazione di nuove opportunità, anche in chiave innovativa, sul mercato primario e secondario di Borsa Italiana.

«La nostra è una società molto dinamica e in forte crescita – osserva Luigi Giannotta, dg di Integrae -. Per questo siamo particolarmente felici dell’arrivo di un professionista come Fabrizio Barini. Grazie alla sua profonda conoscenza del mercato dei capitali italiano, anche in chiave innovativa, sarà di grande aiuto nell’ambito delle attività di mercato primario, secondario, nello sviluppo strategico e nel lancio di nuove iniziative per ampliare la nostra pipeline. Nonostante le complicazioni dovute alla pandemia da Covid19 Integrae continua a crescere, con 16 operazioni concluse con successo negli ultimi 18 mesi, per un totale di oltre 50 milioni di euro collocati sul mercato azionario italiano, principalmente su AIM Italia, si conferma la bontà della nostra strategia, la qualità e l’esperienza del management team».

Fabrizio Barini vanta un’esperienza di oltre 20 anni nei mercati finanziari. Prima di approdare in Integrae, ha iniziato la sua carriera professionale come analista finanziario presso Intermonte SIM sino a ricoprire il ruolo di Head of New Business Development. Attivo anche nell’ambito dell’ecosistema dell’innovazione è attualmente Segretario Generale di Assofintech e Vice Presidente di Italia4Blockchain.

Integrae Sim nomina Fabrizio Barini Senior Banker

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram