giovedì 21 mar 2019
HomePrivate BankingIntesa Private Banking inaugura tre nuove sedi dedicate ai clienti HNWI

Intesa Private Banking inaugura tre nuove sedi dedicate ai clienti HNWI

Intesa Private Banking inaugura tre nuove sedi dedicate ai clienti HNWI

Intesa Sanpaolo Private Banking rafforza la propria presenza territoriale e la struttura di servizio rivolta alla clientela High Net Worth Individual.

La società ha sviluppato, dal 2015, un modello di servizio specializzato per i clienti con patrimoni superiori ai 10 milioni di euro, che esprimono esigenze specifiche e articolate, non solo nella gestione delle scelte finanziarie personali, ma anche nella strutturazione e protezione del patrimonio complessivo.

Alle 7 Filiali HNWI già attive in Italia – Milano, Torino, Padova, Bologna, Firenze, Roma e Napoli – si aggiunge ora la nuova filiale “Piemonte e Liguria”, con le tre sedi di Cuneo (Corso Giolitti 3), Novara (Corso Cavour 18) e Genova (Via Fieschi 6).

Attraverso questa organizzazione più diffusa sul territorio la banca punta a servire e sviluppare i clienti di più elevato standing che non gravitano necessariamente sui maggiori centri urbani, con un team composto da 18 professionisti: responsabile di sede, private banker, personale operativo e amministrativo. I

Nel 2018, su un totale di masse amministrate da Intesa Sanpaolo Private Banking pari a 99,1 mld, il comparto HNWI ha rappresentato il 47%, con circa 5.000 gruppi familiari serviti.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.