Intrum Resales, primo accordo con Central SICAF

Primo mandato per Intrum Resales, la società di intermediazione immobiliare di Intrum Italy lanciata solo qualche giorno fa (leggi qui la notizia). A conferirlo è Central SICAF, società partecipata da Covivio (51%), EDF (24,5%) e Predica (24,5%), per la commercializzazione di alcuni immobili a reddito, affittati a Telecom Italia, e localizzati in diverse città italiane.

Gli immobili oggetto del mandato hanno un valore medio di circa 6 milioni di euro e una durata media del contratto di locazione di quasi dieci anni.

Intrum Italy Re Sales commercializzerà gli immobili di Central SICAF oggetto del mandato coinvolgendo le principali reti di private banking italiane e collaborando con la rete di oltre 600 agenti immobiliari indipendenti con cui gestisce tutte le attività di promozione immobiliare e auction support.

Central SICAF  è stata costituita nei primi mesi del 2017 attraverso l’apporto, da parte del promotore Covivio, del portafoglio immobiliare locato a Telecom Italia. Conta un patrimonio di circa 1,4 miliardi di euro.

Noemi

SHARE