Invesco lancia due nuovi fondi per la clientela italiana

Invesco presenta due nuovi fondi alternativi: Invesco Global Market Neutral Fund e Invesco Global Markets Strategy Fund. I due fondi vanno ad aggiungesti all’offerta in Italia di Invesco nelle strategie alternative che si affiancano alle soluzioni bilanciate tradizionali e mirano a generare rendimenti da una pluralità di fonti di reddito. cercando al tempo stesso di ridurre l’ampia volatilità registrata nei mercati finanziari.

Invesco Global Market Neutral Fund, gestione quantitativa del team Invesco Quantitative Strategies di Francoforte, è una consolidata strategia long-short caratterizzata da un forte approccio low-volatility, con l’obiettivo di avere una bassa correlazione con mercato azionario, estraendo valore dalla capacità di selezione dei migliori titoli.

Invesco Global Markets Strategy Fund è un multi-asset che investe in azioni, obbligazioni e materie prime. Il fondo è gestito da Scott Wolle, Chief Investment Officer del team Invesco Global Asset Allocation di Atlanta (US), e ha la possibilità di prendere posizioni corte in caso di forte segnale tattico sulle tre differenti asset class. 

Invesco lancia due nuovi fondi per la clientela italiana

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram