Investec Asset Management nomina il nuovo Responsabile per l’Europa

Investec Asset Management, asset manager indipendente globale con un patrimonio di 146 miliardi di dollari americani, ha nominato Richard Haxe (nella foto) a managing director of European Client Group della società.

Haxe guiderà il continuo rafforzamento del presidio e del business europei di Investec e in particolare sarà responsabile dello sviluppo delle attività, della gestione della clientela e dei rapporti con gli investitori in Europa.

Con oltre vent’anni di esperienza nel settore degli investimenti, Haxe si è da sempre concentrato sulla creazione di relazioni di lungo periodo con i più grandi asset owner della regione. Arriva da Wellington Asset Management, dove ha svolto il ruolo di Head of Relationship Group della regione EMEA. In precedenza, ha ricoperto posizioni senior in Alliance Bernstein, come co-Head del business EMEA della società, dove ha passato oltre un decennio, e in Rothschild Asset Management.

Il suo ingresso sarà di supporto anche nell’ulteriore sviluppo di Investec Asset Management in Italia, dove la società gestisce masse per circa 1 miliardo di dollari, in crescita, e dove ha recentemente rafforzato il team coordinato dal Country Head Gianluca Maione e composto da Andrea Panfili e Sarah Pastore nel ruolo di Sales Director, Elena Baccani nel ruolo di Sales Manager, ed Elena Mainini come Sales Associate.

Investec Asset Management nomina il nuovo Responsabile per l’Europa

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram