Italtel, slitta al 30 novembre l’offerta di Exprivia

Slitta ancora la vendita di Italtel. La deadline per il termine della trattativa esclusiva con Exprivia per proporre un’offerta vincolante per il gruppo fornitore di servizi tlc, è infatti stata estesa fino al 30 novembre prossimo, quando già un mese fa era stata spostata al 10 ottobre.

Exprivia, quotata a Piazza Affari, non ha precisato nulla circa i contenuti della nuova offerta. La minifestazione di interesse era stata annunciata a inizio agosto, mentre il processo di vendita di Italtel, gestito dall’advisor JP Morgan, è iniziato più di un anno fa.

Italtel è controllata da Cisco con il 32,67%, mentre il resto del capitale fa capo a Telecom Italia (2,94%) e per il 64,3% alle banche finanziatrici (con Unicredit al 34,3%, Ge Capital Interbanca al 17,65%, Bpm al 9,46% e a Banco Popolare e CentroBanca e Banco di Brescia allo 0,96% ciascuno) che nella primavera del 2013 avevano acconsentito a un accordo di ristrutturazione del debito sulla base dell’art. 182-bis della Legge fallimentare.

Italtel, slitta al 30 novembre l’offerta di Exprivia

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram