JLL con Axa IM–Real Assets nella vendita di un immobile a Roma

JLL ha assistito Axa IM–Real Assets, per conto di suoi clienti, nella vendita del complesso immobiliare adibito ad uso uffici di via Vittorini 129 a Roma.

L’immobile, si legge in un comunicato, che ha una superficie di circa 11.500 metri quadri, è “strategicamente posizionato nelle vicinanze della zona più core dell’Eur e locato prevalentemente a tenant del settore farmaceutico”. L’edificio è stato venduto alla nuova Sicaf del gruppo LFPI, chiamata “Fle Italia Sicaf”, eterogestita da FLE SA.

“Questa operazione conferma non solo l’attrattività del mercato immobiliare della capitale, ma anche quanto, nell’attuale momento storico, gli asset core certificati LEED Gold e con una tenancy consolidata, siano i più interessanti per gli investitori”, ha affermato Luca Vaj (nella foto), head of office capital markets di JLL.

JLL è un’azienda leader nel settore dei servizi professionali specializzata nel settore immobiliare e della gestione degli investimenti. Nel 2019 ha fatturato 18 miliardi di dollari e conta su una forza lavoro globale di oltre 92.000 dipendenti.

JLL con Axa IM–Real Assets nella vendita di un immobile a Roma

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram