JLL Italia con il Como nella rigenerazione dello stadio Sinigaglia

JLL si occuperà della consulenza strategica per il progetto di rigenerazione dello stadio di Como e del contesto urbano.

La società Como 1907, si legge in un comunicato, punta a “una piena valorizzazione delle potenzialità” dell’area. La volontà della società di viale Sinigaglia è “lavorare per realizzare una nuova struttura che sia moderna, d’avanguardia, polifunzionale e in grado di vivere e far vivere la città sette giorni su sette”.

“Questo è il primo, decisivo, passo per la realizzazione del nuovo Sinigaglia”, spiega l’amministratore delegato del Como 1907, Michael Gandler. “Per noi si tratta di un asset fondamentale, così come per tutta la città di Como. La nostra visione ritiene imprescindibile per ogni società sportiva di livello uno stadio moderno e che dialoghi con il contesto cittadino”.

“Siamo entusiasti di potere affiancare il Como 1907 in questo importante progetto di ripensamento del concept dello stadio”, ha affermato Luca Villani, head of corporate solutions di JLL Italia, “un progetto che diventerà elemento di riqualificazione e rigenerazione non solo dello stadio ma dell’area circostante, finalizzato a mettere a disposizione della città e dei tifosi una nuova realtà che dia ulteriore valore a Como e allo sport”.

JLL Italia con il Como nella rigenerazione dello stadio Sinigaglia

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram