martedì 12 nov 2019
HomeCorporate Finance/M&AK Finance nell’integrazione di Italpol in Mondialpol

K Finance nell’integrazione di Italpol in Mondialpol

K Finance nell’integrazione di Italpol in Mondialpol

Il Gruppo Mondialpol, storico nei servizi di vigilanza privata, trasporto, contazione e custodia valori, attraverso la società Vedetta2Mondialpol, e la Italpol Group di Udine, azienda del settore Vigilanza Privata in Friuli-Venezia Giulia, chiudono il progetto di integrazione industriale fra i due gruppi, attraverso il trasferimento del ramo di azienda di Italpol a Vedetta2Mondialpol, annunciato lo scorso luglio.

Nell’operazione, Italpol è stata assistita da K Finance (Clairfield Italy) come advisor finanziario con un team composto da Silverio Davoli (nella foto) e Stefano Libera.

Italpol Group Spa entra così a far parte del Gruppo MondialpolServiceGroup e tutti i 200 dipendenti della società che vengono assorbiti nell’integrazione, nell’ambito della quale vengono confermate le figure dei due amministratori delegati, Massimiliano e Carlo Alberto Magon, che entrano saldamente a far parte della nuova compagine aziendale.

L’obiettivo di Mondialpol è quello di consolidare la sua presenza anche in questa area della penisola nella quale nel maggio 2017 aveva già acquisito la società Securitas Metronotte San Giorgio.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.