lunedì 10 ago 2020
HomeNomineKellify, Beltratti e Formento entrano nel consiglio di amministrazione

Kellify, Beltratti e Formento entrano nel consiglio di amministrazione

Kellify, Beltratti e Formento entrano nel consiglio di amministrazione

Andrea Beltratti (nella foto) e Marco Formento entrano nel consiglio di amministrazione di Kellify, la science company che studia l’impatto delle immagini sulle nostre emozioni.

Beltratti, ricorda un comunicato, “è attualmente presidente di Eurizon Capital Sgr… e professore all’Università Luigi Bocconi di Milano, dove ricopre anche il ruolo di direttore dell’executive master in finance di SDA Bocconi School of Management”. 

Formento è dal 2012 senior vice president of digital di Condé Nast Italia, con la responsabilità di sviluppare in digitale tutti i brand dell’azienda. 

Riconfermato quale non executive director Riccardo Bianco, che è anche recentemente entrato come seed consultant nello Stanford University Institute for Innovation in Developing Economies, con l’obiettivo di formare i nuovi imprenditori nelle economie in via di sviluppo.

Kellify è stata fondata nel 2017 da un gruppo di science-centric entrepreneur “per dimostrare la capacità della scienza di sintetizzare nuovi linguaggi attraverso la forza dirompente delle immagini”. Kellify ha raccolto oltre 3 milioni di dollari da imprenditori ed è basata a Genova e Seoul, con un team di oltre 25 data scientist e product architect in continua espansione.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.