mercoledì 14 nov 2018
HomeReal Estate FinanceKryalos chiude l’acquisto di un immobile a Milano

Kryalos chiude l’acquisto di un immobile a Milano

Kryalos chiude l’acquisto di un immobile a Milano

Kryalos sgr ha perfezionato l’acquisizione da Commerz Real di un immobile ad uso uffici situato a Milano in viale Fulvio Testi 280, in zona Bicocca, attraverso il Fondo di Investimento Alternativo (FIA) immobiliare di tipo chiuso denominato Whitemoon, di recente costituzione. L’immobile faceva parte del portfolio del fondo immobiliare open-ended “hausInvest” di Commerz Real.

Locato per intero ad un unico conduttore fino a marzo 2019, data prevista di rilascio degli spazi, l’asset sarà oggetto di un intervento di riqualificazione che porterà alla costruzione entro il 2020 di un nuovo complesso direzionale multitenant progettato da Scandurra Studio Architettura. Costituito da 13 piani fuori terra e 3 piani interrati, l’immobile avrà una superficie complessiva di circa 33.000 mq, sarà certificato Leed Gold e risponderà ai massimi criteri di qualità architettonica ed energetica.

Il Fondo Whitemoon è focalizzato sulla progettazione e la realizzazione di interventi di valorizzazione e sviluppo immobiliare ed è caratterizzato da un profilo di rendimento di tipo Opportunistico.

(nella foto Paolo Bottelli, amministratore delegato di Kryalos).

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.