lunedì 27 gen 2020
HomeReal Estate FinanceKryalos compra da Cooperativa Esercenti Farmacia otto centri logistici

Kryalos compra da Cooperativa Esercenti Farmacia otto centri logistici

Kryalos compra da Cooperativa Esercenti Farmacia otto centri logistici

Kryalos sgr, guidata da Paolo Bottelli (nella foto), ha acquisito gli immobili relativi a otto centri logistici da Cooperativa Esercenti Farmacia, fra le più antiche cooperative del paese del settore del farmaco italiano operativa dal 1934 e con un fatturato superiore a 1,4 miliardi di euro, quasi 2.000 soci e più di 6mila farmacie servite.

L’operazione permetterà di supportare il piano di crescita di CEF, ivi incluso il processo di acquisto diretto di farmacie iniziato con successo nel corso del 2019.

Pirola Corporate Finance, con un team composto dal partner Mario Morazzoni, dal director Alessandro Rivolta e dal senior analyst Paolo Greco, ha agito in qualità di financial advisor di Cooperativa Esercenti Farmacia SCRL.

Nell’ambito di questa operazione, Kryalos SGR è stata assistita da Mileway, piattaforma europea dedicata alla logistica dell’ultimo miglio, lanciata da Blackstone a settembre 2019. Mileway ha agito in qualità di advisor e manterrà questo ruolo anche nella gestione degli immobili.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.