venerdì 03 lug 2020
HomeReal Estate FinanceKryalos, il Fondo Dante cede il Centro Commerciale Primavera a Roma

Kryalos, il Fondo Dante cede il Centro Commerciale Primavera a Roma

Kryalos, il Fondo Dante cede il Centro Commerciale Primavera a Roma

Il fondo immobiliare di tipo chiuso denominato “Dante”, gestito da Kryalos SGR e sottoscritto da Partners Group per conto dei propri clienti, ha concluso la vendita del Centro Commerciale “Primavera” a Roma a una società appartenente a un primario gruppo della grande distribuzione.

Il valore della cessione riflette un exit yield pari a circa il 6%.

Il Centro, acquisito nel mese di aprile 2018, si trova a sudest di Roma, a circa 7 km dal centro della Capitale, ben accessibile grazie ad una delle principali arterie della città (Via Casilina) e mediante la linea C della metropolitana.
Si sviluppa su due livelli fuori terra oltre a due piani interrati dove sono ubicati i parcheggi. Con una superficie totale di circa 11.980 mq, ospita un supermercato di 2.563 mq e una galleria commerciale con 36 unità di piccole dimensioni e 3 di medie dimensioni.

“Questa operazione – ha affermato Paolo Bottelli (nella foto), fondatore e ceo di Kryalos sgr – rappresenta un segnale molto importante per il mercato delle compravendite di immobili retail, perché evidenzia che le strutture ben gestite e ben posizionate sono costantemente appetibili per gli investitori istituzionali”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.