Il fondo Hour di Kryalos rifinanzia il debito con Bank of America

Il Fondo di investimento alternativo (FIA) immobiliare di tipo chiuso denominato “Hour” di Kryalos SGR ha finalizzato un’operazione di rifinanziamento del debito con Bank of America.

Il fondo, che dal 2018 ad oggi ha concluso l’acquisizione di 24 asset di logistica Last Mile, tutti localizzati sul territorio italiano, ha ottenuto da Bank of America il rifinanziamento del portafoglio esistente di asset logistici e un incremento del commitment per le nuove operazioni di acquisizione in pipeline. L’ammontare del finanziamento è di 121 milioni di euro.

“L’operazione di finanziamento conclusa – ha affermato Paolo Bottelli (nella foto), amministratore delegato di Kryalos SGR – conferma la credibilità di Kryalos SGR sui mercati internazionali e il continuo interesse di investitori e finanziatori nei confronti della logistica, asset class sulla quale possediamo una leadership di mercato avendo per primi creduto nelle potenzialità di questo settore”.

Con oltre 8 miliardi di euro di immobili in gestione e un team di 82 professionisti, Kryalos SGR è uno dei player più attivi del mercato immobiliare italiano. Kryalos offre servizi di fund management, transaction management, advisory e development.

Il fondo Hour di Kryalos rifinanzia il debito con Bank of America

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram