Il fondo Hour di Kryalos rifinanzia il debito con Bank of America

Il Fondo di investimento alternativo (FIA) immobiliare di tipo chiuso denominato “Hour” di Kryalos SGR ha finalizzato un’operazione di rifinanziamento del debito con Bank of America.

Il fondo, che dal 2018 ad oggi ha concluso l’acquisizione di 24 asset di logistica Last Mile, tutti localizzati sul territorio italiano, ha ottenuto da Bank of America il rifinanziamento del portafoglio esistente di asset logistici e un incremento del commitment per le nuove operazioni di acquisizione in pipeline. L’ammontare del finanziamento è di 121 milioni di euro.

“L’operazione di finanziamento conclusa – ha affermato Paolo Bottelli (nella foto), amministratore delegato di Kryalos SGR – conferma la credibilità di Kryalos SGR sui mercati internazionali e il continuo interesse di investitori e finanziatori nei confronti della logistica, asset class sulla quale possediamo una leadership di mercato avendo per primi creduto nelle potenzialità di questo settore”.

Con oltre 8 miliardi di euro di immobili in gestione e un team di 82 professionisti, Kryalos SGR è uno dei player più attivi del mercato immobiliare italiano. Kryalos offre servizi di fund management, transaction management, advisory e development.

Il fondo Hour di Kryalos rifinanzia il debito con Bank of America

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram