mercoledì 20 gen 2021
HomeReal Estate FinanceKryalos, fondo Prometheus acquisisce immobile uso uffici a Milano

Kryalos, fondo Prometheus acquisisce immobile uso uffici a Milano

Kryalos, fondo Prometheus acquisisce immobile uso uffici a Milano

Prometheus, fondo di investimento immobiliare alternativo costituito e gestito da Kryalos Sgr, ha effettuato il primo investimento, acquisendo un immobile a uso uffici nel centro di Milano, in via Bassano Porrone, 6.

L’immobile, si legge in un comunicato, “è posizionato nel centro storico del capoluogo lombardo, a pochi passi da Piazza Cordusio, Piazza del Duomo e Piazza della Scala, e si sviluppa su una superficie di oltre 4mila metri quadri, su cinque piani fuori terra, oltre ad un piano interrato”.

Il fondo ha affidato allo studio Asti Architetti la completa ristrutturazione dell’asset, “che sarà eseguita nel rispetto dei caratteri originari dell’edificio, salvaguardandone il valore storico e mantenendo l’attuale destinazione d’uso”.

“Il nuovo fondo si focalizza su asset a prevalente destinazione d’uso uffici e si propone di acquisire immobili che presentino interessanti opportunità di valorizzazione e quindi di ritorno sull’investimento”, spiega Paolo Bottelli, amministratore delegato di Kryalos.

Con 7,5 miliardi di euro di immobili in gestione e un team di 80 professionisti, Kryalos offre servizi di fund management, asset management, advisory, acquisition e development.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.