KT&Partners con Glickon nell’aumento di capitale

KT&Partners (KT), società indipendente di consulenza finanziaria presieduta da Alfredo Scotti, ha agito in qualità di advisor finanziario di Glickon nella definizione dell’operazione di aumento di capitale da 1,35 milioni.

Nata nel 2014, Glickon ha sviluppato un software di people experience che permette di fra le altre cose di migliorare la salute e la performance organizzativa e acquisire un vantaggio competitivo nell’economia dell’esperienza. Grazie a una visione olistica dell’intero ciclo di vita delle persone in azienda, dal momento dell’assunzione fino all’uscita, Glickon influisce positivamente sul coinvolgimento in tutti i momenti chiave, facendo leva sul gioco per misurare e sviluppare le loro competenze.

Per Glickon l’operazione è finalizzata al sostegno della crescita dell’azienda, che ha registrato una crescita del +116% del fatturato nell’ultimo anno, del team, allo sviluppo sul mercato internazionale e al lancio di una nuova soluzione di people analytics.

Per il team di KT&Partners, guidato dal ceo Kevin Tempestini, l’operazione è stata seguita dal Senior Advisor Elena Henny; per il team di Glickon dal CFO e co-fondatore Matteo Corte.

Noemi

SHARE