lunedì 24 feb 2020
HomeNomineAccuracy nomina a Milano Silvia Baroffio nuovo principal

Accuracy nomina a Milano Silvia Baroffio nuovo principal

Accuracy nomina a Milano Silvia Baroffio nuovo principal

Silvia Baroffio (nella foto) è stata nominata nuova principal di Accuracy, player internazionale nei servizi di consulenza in ambito economico e finanziario alle aziende e agli investitori istituzionali. La promozione di Broffio si inserisce in un contesto positivo per Accuracy che nel 2019 ha registrato un fatturato in aumento dell’12% rispetto al 2018.

La professionista è entrata in Accuracy nel 2010, partecipando attivamente alla fase di start up in Italia, e ha maturato oltre vent’anni di esperienza nel Corporate Financial Advisory con  specializzazione in transaction services, valutazioni, fairness opinion, accounting opinion, litigation e forensic investigation.

Prima di entrare a far parte di Accuracy, Baroffio ha maturato una lunga esperienza come auditor in Ernst &Young per la revisione di società quotate italiane, francesi e statunitensi, nel settore chimico, farmaceutico, della grande distribuzione, delle telecomunicazioni, dell’editoria e del terziario.

Nell’ambito della esperienza in Ernst & Young, ha fatto parte del Professional Practice Group (settore tecnico), svolgendo attività di controllo qualità interno sui singoli engagement, supporto nella gestione ed implementazione delle procedure di “Independence“, definizione di Accounting ed Auditing Policies, Attività di consultazione in tema di auditing e accounting.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.