lunedì 25 mag 2020
HomeCambi di PoltronaLa startup GrifoTech rafforza la struttura e nomina il coo

La startup GrifoTech rafforza la struttura e nomina il coo

La startup GrifoTech rafforza la struttura e nomina il coo

GrifoTech, startup innovativa totalmente dedicata all’insurtech della Grifo Holding, rafforza la struttura con l’ingresso di Giorgio Viviani (nella foto) quale chief operating officer.

Il manager guiderà tutte le attività finalizzate allo sviluppo, implementazione e continua evoluzione della piattaforma tecnologica multiprodotto e multicompagnia proprietaria del gruppo, portando sul mercato una soluzione all’avanguardia in grado di semplificare particolarmente l’attività dei partner all’insegna della digital collaboration.

Giorgio Viviani ha vent’anni di esperienza professionale maturata inizialmente nel settore IT e della Business Intelligence per il mondo bancario e industriale, per poi entrare nel settore assicurativo e finanziario ricoprendo ruoli di responsabilità. Head of Organization & IT e head of strategy and change in Skandia Vita, che ha accompagnato in un processo di
trasformazione digitale, Viviani è stato anche responsabile del business development bancassurance Italy per il gruppo tedesco FWU e successivamente Branch Manager per l’Italia e Head of Organization & Digital di FARAD International.

Nella startup Viviani si occuperà anche di business process reengineering, massimizzando le potenzialità offerte dalle nuove tecnologie e dalla trasformazione digitale aumentando l’efficienza e l’efficacia dei processi aziendale e di gruppo.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.