giovedì 28 mag 2020
HomeEmissioni ObbligazionarieDa C&G Capital basket bond da 100 milioni per le pmi venete

Da C&G Capital basket bond da 100 milioni per le pmi venete

Da C&G Capital basket bond da 100 milioni per le pmi venete

C&G Capital, società in provincia di Treviso che fornisce soluzioni nel settore del credito alle imprese, ha lanciato un basket bond da 100 milioni di euro che saranno destinati alle piccole e medie imprese venete con un fatturato di almeno 30 milioni di euro e 50 dipendenti.

La società – che ha avviato oggi 30 marzo le richieste di adesione – emetterà  titoli con le stesse caratteristiche in termini di tasso e durata.

Inoltre, C&G Capital si prepara anche a supportare le imprese più piccole con interventi individuali, con tassi calcolati per ogni singola realtà, in funzione di volume d’affari, indici di merito di credito e durata dell’emissione.

Contestualmente C&G Capital sta assistendo come consulente e global coordinator Cividac spa ed Eurodecori srl nell’emissione di minibond. Nel dettaglio, Cividac – attiva nella progettazione, costruzione e collaudo di attrezzature ad alta tecnologia per i più importanti settori industriali – ha in programma tre emissioni revolving da un milione di euro e un altro bond a medio-lungo termine da 3 milioni, risorse che serviranno per attuare un piano di sviluppo e riorganizzazione per aumentare la capacità di crescita e ampliare il mercato.

Eurodecori, con sede a Quero (Belluno) e attiva nella realizzazione di stampi utilizzati in diversi settori, quali abbigliamento, pelletteria, occhialeria, oggettistica e accessori, emetterà il suo primo minibond di una serie, di cui non è ancora stato reso noto l’importo.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.