Lattonedil Milano acquisisce Nav-System

Lattonedil S.p.A. Milano ha sottoscritto in data 28 giugno 2021 un contratto preliminare di compravendita per l’acquisizione del 100% delle azioni di Nav-System S.p.A.

Intesa Sanpaolo con la Divisione IMI-Corporate & Investment Banking ha agito in qualità di financial advisor di Nav-System con un team composto da Clemente Paveri Fontana (Managing Director-Corporate Finance Mid-Cap, nella foto), Alessandro Comelli (Associate) e Valerio Celeste (Analyst).

Si tratta di un’operazione che permette di unire le competenze di due realtà caratterizzate dalla lunga esperienza nel settore dei materiali per l’edilizia ed in particolare dei pannelli sandwich, che hanno sempre posto qualità e servizio al cliente come i principali obiettivi da raggiungere attraverso l’innovazione di prodotto e la flessibilità operativa.

L’operazione consentirà l’integrazione di due realtà nazionali con storie diverse ma animate dai medesimi valori, dando vita al primo gruppo di produttori di pannelli isolanti italiano per dimensione, con un fatturato aggregato di 270 milioni di euro.

Il closing dell’operazione è previsto entro la fine del mese di luglio 2021.

Lattonedil Milano acquisisce Nav-System

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram