sabato 08 mag 2021
HomeCorporate Finance/M&ALe barrette inglesi Eat Natural con Houlihan Lokey vengono mangiate da Ferrero

Le barrette inglesi Eat Natural con Houlihan Lokey vengono mangiate da Ferrero

Le barrette inglesi Eat Natural con Houlihan Lokey vengono mangiate da Ferrero

Ferrero prosegue la campagna di acquisizioni e mette le mani su Eat Natural, produttore di barrette di cereali di alta qualità, muesli tostato e granola.
Il team britannico di Houlihan Lokey ha ricoperto il ruolo di advisor finanziario di Eat Natural.
Ferrero, si legge in un comunicato, “intende mantenere e rafforzare ulteriormente la forte autenticità del marchio Eat Natural, supportando l’azienda nella distribuzione e  nell’espansione verso nuovi mercati e nuovi segmenti”.
Nell’ambito dell’operazione, Ferrero rileverà gli impianti produttivi di Halstead, nel Regno Unito, e prevede di mantenere management e dipendenti della società.
“Eat Natural rappresenta un’ottima scelta strategica per il gruppo Ferrero, in quanto continuiamo ad espandere la nostra impronta complessiva e la nostra offerta di prodotti nel segmento di mercato degli snack salutari”, ha dichiarato Giovanni Ferrero (nella foto), presidente esecutivo del gruppo omonimo. “Eat Natural è un’azienda a conduzione familiare che condivide diversi dei nostri valori e che, come noi, ha a cuore i consumatori, l’ambiente e le comunità in cui operiamo”.
Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.