lunedì 16 set 2019
HomeScenariLobbying, per FB&Associati in 2018 fatturato oltre 3,5 mln

Lobbying, per FB&Associati in 2018 fatturato oltre 3,5 mln

Lobbying, per FB&Associati in 2018 fatturato oltre 3,5 mln

FB&Associati – società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy e lobbying – ha archiviato il 2018 con un fatturato di poco superiore ai 3,5 milioni di euro, in crescita del 5% rispetto all’anno

Il fatturato, si legge in un comunicato, è aumentato del 66% negli ultimi sei anni.

I dati “si riferiscono alle sole attività di lobbying e advocacy”. Tra i clienti di FB&Associati – ad oggi oltre 70 – figurano “aziende multinazionali presenti in Italia, associazioni d’impresa e ordini professionali con nuove acquisizioni nei settori food and beverage, Ict, automotive, farmaceutico”.

Nella società fondata e guidata da Fabio Bistoncini (nella foto) sono entrati sei nuovi collaboratori, portando le risorse a oltre 40.

Quest’anno FB&Associati – che si trasforma in società per azioni – ha aperto un nuovo ufficio a Roma, che si affianca alla sede storica della capitale italiana e agli uffici di Milano e Bruxelles.

Con la trasformazione in Spa il capitale societario resterà invariato, detenuto in larga parte da Bistoncini e dai due senior partner, Paola Perrotti e Vincenzo Aprile, e in misura minore dai più giovani Adriano Sabene e Luca Gargano.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.