venerdì 14 ago 2020
HomeNomineLombard Odier, entrano Giancarlo Fonseca e Daniela Oprandi

Lombard Odier, entrano Giancarlo Fonseca e Daniela Oprandi

Lombard Odier, entrano Giancarlo Fonseca e Daniela Oprandi

Lombard Odier Investment Managers (LOIM), la società di gestione del Gruppo Lombard Odier, rafforza il team italiano con due nomine.

Si tratta di Giancarlo Fonseca (nella foto) nuovo responsabile della distribuzione con l’obiettivo di sviluppare il canale promotori finanziari e private banking, e Daniela Oprandi nel ruolo di Sales sul segmento Wholesale, cioè fondi di fondi, gestioni patrimoniali e polizze unit linked. Entrambi riporteranno ad Andrea Argenti, Country Head per l’Italia.

Giancarlo Fonseca proviene da Goldman Sachs AM Italia dove è stato executive director e head of retail distribution. In questo ruolo era responsabile del team di distribuzione verso i promotori finanziari e le reti di private banking. In precedenza ha lavorato in Alico WM come senior relationship manager e in Ubi Banca come Sales & Promotion manager.

Daniela Oprandi ha operato come Institutional Sales in primarie realtà italiane ed estere, come Unicredit Corporate & Investment Banking, Morgan Stanley e da ultimo Intermonte Sim dove, dal 2013, ha avuto la responsabilità di sviluppare l’attività presso la clientela istituzionale. 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.