Lottomatica completa il pricing di 500 milioni di obbligazioni per l’acquisizione di SKS365. Gli advisor

Lottomatica, operatore del mercato italiano dei giochi attivo nei segmenti online, sports franchise e gaming franchise, ha completato con successo il pricing di un ammontare complessivo pari a 500 milioni di euro di obbligazioni senior garantite a tasso variabile con scadenza nel 2030 e finalizzate al finanziamento dell’acquisizione SKS365 e pagamento di determinate commissioni, costi e spese relativi all’acquisizione SKS365.

CLICCA QUI per leggere: Lottomatica Group acquisisce SKS365: gli advisor

La società ha annunciato inoltre di aver ottenuto un ampliamento della linea di finanziamento revolving in essere per un importo complessivo aggregato pari a 50 milioni di euro, subordinato, oltre a determinate condizioni standard, alla realizzazione dell’acquisizione dell’intero capitale sociale di SKS365 Malta Holding Limited. La chiusura dell’offerta è prevista per il 14 dicembre 2023, subordinatamente alle consuete condizioni di chiusura.

Deutsche Bank ha agito in qualità di joint global coordinator e sole physical bookrunner (B&D), con un team guidato da Marco Campo (in foto), co-head of Investment Bank Italy. Barclays, BNP Paribas e UniCredit hanno agito in qualità di joint global coordinators and joint bookrunners. Banca Akros e JP Morgan in qualità di joint bookrunners.

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE