Marco Polo Advisor con Cerioni nel passaggio a Unieuro

Unieuro, distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici per numero di punti vendita in Italia, ha chiuso l’acquisizione di un primo ramo d’azienda da gruppo Cerioni, nell’ambito dell’operazione annunciata lo scorso 5 ottobre e riguardante 19 negozi diretti, attualmente operanti a marchio Euronics.

 Marco Polo Advisor ha agito in qualità di consulente finanziario di gruppo Cerioni nell’operazione, attraverso un team composto da Filippo Rozzanigo (nella foto) ed Endri Dobi.

 Fondato in provincia di Ancona nel 1980 e dal 1996 membro Euronics, il gruppo Cerioni conta 20 punti vendita ed è la prima catena distributiva di elettronica nelle Marche (13 negozi), con una significativa presenza in Emilia Romagna (7 negozi).

I punti vendita acquisiti, delle dimensioni comprese tra 500 e 4.000 mq per una superficie di vendita complessiva di oltre 25.000 mq, consentiranno a Unieuro di aumentare la capillarità della propria rete diretta nell’Italia centrale, generando sovrapposizioni limitate e perfettamente gestibili.

Marco Polo Advisor con Cerioni nel passaggio a Unieuro

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram