MDOTM, entrano due nuovi business developer

MDOTM, la startup fintech che sfrutta l’intelligenza artificiale per sviluppare strategie e modelli quantitativi a supporto delle decisioni di investimento di banche e asset manager, continua a crescere ampliando il proprio team con i nuovi Business Developer Andrea Caletti e Paul Holleran. In linea con il piano di crescita aziendale, i due professionisti si occuperanno dell’espansione verso gli investitori istituzionali in Europa e in UK con l’obiettivo di accelerare lo scale-up internazionale.

Andrea Caletti, 38 anni, ha un’esperienza di oltre un decennio nel mondo degli investimenti, maturata in un percorso che, da trader in Banco Popolare, lo ha portato in Barclays con responsabilità sulla rete distributiva e successivamente a ricoprire ruolo apicale in Epic SIM.

Paul Holleran, classe 1985, conta un’esperienza internazionale nel campo dei servizi finanziari. Ha lavorato come Business Developer per diverse multinazionali e ha ricoperto negli ultimi cinque anni il ruolo di Head of Business Development ad Hong Kong per Torstone Technology, società attiva nella gestione di titoli e derivati, con l’obiettivo di lanciare la società sui mercati asiatici.

Noemi

SHARE