venerdì 14 ago 2020
HomeIPO (De-listing/Dual-listing)Media Lab si quota su Euronext Access

Media Lab si quota su Euronext Access

Media Lab si quota su Euronext Access

Euronext ha annunciato oggi la quotazione su Euronext ACCESS dell’azienda del settore delle tecnologie dentali Media Lab.

Media Lab, con sede a Milano, è stata costituita nel 1994 con l’obiettivo di fornire tecnologie d’avanguardia in campo odontoiatrico. Si tratta di un’azienda leader nell’innovazione che propone sistemi di implantologia guidata, guide chirurgiche e software di analisi cefalometrica tridimensionale.

La società è stata quotata tramite ammissione alla negoziazione e quotazione diretta di 2.370.000 azioni ordinarie al prezzo fisso di 3,43 euro per azione, con una capitalizzazione di mercato della società al giorno della quotazione pari a 8,13 milioni di euro.

La quotazione di Media Lab è in linea con la scelta di Euronext, la Borsa europea, di assistere le società tecnologiche nello sviluppo delle loro attività su più ampia scala attraverso i mercati dei capitali. Con più di 330 società quotate, per una capitalizzazione totale di mercato di 70 miliardi di euro e oltre 750 investitori tecnologici attivi, Euronext fra i principali riferimenti a livello Ue per le PMI tecnologiche.

Euronext ACCESS consente alle società che cercano un accesso semplificato alla quotazione ed una maggiore visibilità di accedere al mercato, ed è aperto ad aziende di qualsiasi dimensione, fase di sviluppo e settore.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.