lunedì 16 set 2019
HomeIPO (De-listing/Dual-listing)Mediolanum e Intermonte portano Iervolino Entertainment su Aim

Mediolanum e Intermonte portano Iervolino Entertainment su Aim

Mediolanum e Intermonte portano Iervolino Entertainment su Aim

Iervolino Entertainment, società specializzata nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi, ha avviato le attività preliminari e propedeutiche alla quotazione su Aim Italia.

Iervolino Entertainment, si legge in un comunicato, “è attiva nella produzione di film, tv-show e web series internazionali, e di diversi altri prodotti audiovisivi”.

Tra il 2018/2019 la Iervolino Entertainment ha prodotto il film Waiting for the Barbarians, tratto dall’omonimo romanzo del premio Nobel J.M Coetzee e diretto dal candidato agli Oscar Ciro Guerra. Sempre del 2018 è il film The Poison Rose, interpretato da Morgan Freeman, John Travolta e Famke Janssen.

La società guidata dal co-fondatore e amministratore delegato Andrea Iervolino (nella foto) “intende cogliere le potenzialità di crescita offerte da un mercato, quello della produzione televisiva e cinematografica, in fase di grande cambiamento, con una richiesta sempre più forte di contenuti di qualità e di format adatti alle modalità di fruizione più innovative, dai social network alle piattaforme di streaming on-demand”.

Nel processo di ammissione alla quotazione Iervolino Entertainment è affiancata da Banca Mediolanum, in qualità di nomad e financial advisor, e da Intermonte, global coordinator e bookrunner. EY agisce come società di revisione e per tutte le attività di assurance legate al progetto di quotazione. Deloitte è advisor per il piano industriale, Close to Media è consulente per la comunicazione.

Per gli advisors legali vai su Legalcommunity https://legalcommunity.it/dla-piper-gogcp-nella-quotazione-aim-iervolino-enterta/

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.