martedì 14 lug 2020
HomeIPO (De-listing/Dual-listing)Merida Italy punta alla quotazione in Borsa con Ac Finance

Merida Italy punta alla quotazione in Borsa con Ac Finance

Merida Italy punta alla quotazione in Borsa con Ac Finance

Merida Italy, filiale italiana di Merida Bikes International, colosso con sede a Taiwan, viaggia verso la quotazione in Borsa nei primi mesi del 2021, previa conversione in spa entro l’anno.

L’annuncio è stato dato dalla stessa società con sede a Reggio Emilia e attiva nella produzione/vendita di bici, componenti, integratori alimentari e abbigliamento con un fatturato 2019 pari a 8,5 milioni di euro.

“Questa operazione potrà portare maggiore liquidità e possibilità di sviluppare con un obiettivo specifico sviluppi societari legati sia al managament che all’offerta per i nostri clienti”, ha commentato Paolo Ferretti, ceo della società.

A occuparsi della trasformazione in Spa e della quotazione in Borsa sarà Antonio Quintino Chieffo, il fondatore di AC Finance, che è stato nominato CFO e Advisory Board. Il passaggio arriverà proprio in un periodo di novità per la società: a luglio infatti verranno presentati i nuovi modelli di biciclette per la stagione 2021 (andranno sul mercato già da settembre 2020) con una vasta gamma di prodotti innovativi sia per la mountain bike che per le biciclette elettriche con motori Shimano.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.