domenica 05 lug 2020
HomeReal Estate FinanceMonety (Gabetti) acquisisce MutuiSì, punta a 15 milioni di fatturato entro due anni

Monety (Gabetti) acquisisce MutuiSì, punta a 15 milioni di fatturato entro due anni

Monety (Gabetti) acquisisce MutuiSì, punta a 15 milioni di fatturato entro due anni

Monety, società di mediazione creditizia del gruppo Gabetti, ha acquisito MutuiSi, attiva nella consulenza creditizia, Nasce così una realtà presente in quindici regioni, con un totale di 160 professionisti.

Il piano di sviluppo di Monety, si legge in un comunicato, prevede il raggiungimento di 500 milioni di mutui intermediati entro il 2022 e un’attività di recruiting, per arrivare a una rete completa di almeno 250 professionisti, con obiettivo di fatturato fissato a 15 milioni di euro entro due anni. Il marchio MutuiSi sarà dedicato all’offerta web, supportato da un contact center dedicato, gestirà le segnalazioni di contatto derivanti da tutti i siti di Gabetti e del portale immobiliare Wikicasa, di cui è ideatore e socio al 34%.

Per quanto riguarda gli aspetti finanziari, l’operazione è stata seguita direttamente da Marco Speretta (nella foto), direttore generale di Gabetti e presidente di Monety.

MutuiSi nasce nel 2011 dall’idea di Andrea Negri, socio fondatore e amministratore, puntando sull’integrazione tra rete fisica di consulenti e servizio online.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.