Movent Capital Advisors per CLS (gruppo TESYA) nell’acquisizione di Alfaproject.net

Movent Capital Advisors ha assistito CLS, società del Gruppo TESYA che offre soluzioni per il settore della logistica, nell’acquisizione di Alfaproject.net, società specializzata nell’ottimizzazione e digitalizzazione dei processi operativi di produzione che supporta le aziende manifatturiere nell’ottimizzazione dei processi e riduzione dei costi. 

Tale acquisizione continua lo sviluppo strategico della business unit CLS iMation dedicata all’automazione e si inserisce all’interno di un piano strategico aziendale volto ad ampliare l’ecosistema di soluzioni flessibili, modulari e scalabili per l’automazione e la digitalizzazione dei flussi intralogistici. 

Movent Capital Advisor ha agito in qualità di advisor M&A e finanziario di CLS, con il managing partner Alberto Franchino.

Orrick, composto dal partner Guido Testa, dalla special counsel Emanuela Longo e dall’associate Nicholas Luraghi, ha agito in qualità di advisor legale di CLS. 

I soci di Alfaproject.net sono stati assistiti dallo studio legale Balestrazzi-Tiberio & Associati con il partner Daniele Tiberio.

Movent Capital Advisors per CLS (gruppo TESYA) nell’acquisizione di Alfaproject.net

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram