Movent Capital Advisors con Prismi nell’acquisizione dell’80% di Wellnet

Movent Capital Advisors, con un team guidato dal managing partner Alberto Daina, ha assistito Prismi (già Primi sui motori), società quotata sul segmento AIM Italia e attiva nel settore del digital marketing dal 2007, nell’acquisizione dell’80% di Wellnet, società che occupa circa 25 addetti e operativa nel settore della digital transformation, sia sul mercato della pubblica amministrazione che delle medie imprese con soluzioni tecnologiche customizzate.

Con l’operazione odierna il perimetro del gruppo Prismi si amplia ulteriormente, dopo anche una serie di acquisizioni condotte nell’ultimo periodo. Oggi la società conta una partecipazione diretta del 95% in 3ding Consulting, del 100% in 2Thepoint  e dell’80% in Wellnet, a cui si aggiunge la partecipazione del 51% di InGrandiMenti S.r.l. acquisita il 2 ottobre 2017 e il 100% di Prismi CH, costituita nel maggio scorso.

Prsimi, guidata dall’a.d. Alessandro Reggiani (nella foto), offre servizi di web marketing e di comunicazione digitale che spaziano dal content marketing, alla creazione di siti web e di e-commerce, al search marketing, con una forte specializzazione nel posizionamento sui motori di ricerca (SEO), alla gestione dei social network e al mobile marketing.  Opera in Italia e Svizzera, dispone di 7 sedi e conta oltre 300 addetti.

Movent Capital Advisors con Prismi nell’acquisizione dell’80% di Wellnet

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram