MyCredit emette Sfp per 10 milioni finalizzati all’acquisto di npl secured

MyCredit torna sul mercato con un’emissione di strumenti finanziari partecipativi per un valore complessivo di 10 milioni di euro, riservati a investitori professionali.

I fondi sono destinati all’acquisto di portafogli di crediti npl secured, anche attraverso la sottoscrizione di notes di spv. Tutti gli asset acquisiti saranno gestiti con metodo MyCredit, ovvero con un approccio su base territoriale e la capacità di fare da ponte tra mondo finanziario e immobiliare anche attraverso una rete di oltre 1150 broker attivi. Il rendimento, atteso maggiore del 10% lordo annuo, è parametrato ai valori di recupero del sottostante e distribuito su base semestrale.

Il gruppo My Credit, che include le società Make Your Credit e la controllata Build your Credit (ramo immobiliare) è una realtà specializzata nell’investimento e nella valorizzazione di asset e portafogli NPL e UTP, fondata a luglio 2019 da Mirko Tramontano (nella foto), già co-fondatore e Ceo di New Credit Management, ditta e marchio poi confluiti in MyCredit, il cui metodo di gestione si basa sulla territorialità e la capacità di fare da ponte tra il mondo finanziario e immobiliare (leggi l’articolo su financecommunity.it)

MyCredit emette Sfp per 10 milioni finalizzati all’acquisto di npl secured

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram