Nasce My Credit, per la gestione di asset npl e utp

Prende il via My Credit, una nuova società specializzata nell’investimento e nella valorizzazione di asset e portafogli Npl e Utp secured. A lanciarla è Mirko Tramontano (nella foto), igià amministratore delegato e co-founder di New Credit Management, servicer di credito bresciano fondato assieme con Pietro Calderaro e Mauro Di Vita (leggi l’articolo con l’intervista a Tramontano su financecommunity.it) dal quale Tramontano è uscito, cedendo le sue quote agli altri soci ma tenendo il marchio New Credit Management.

La società “nasce con l’obiettivo di strutturare la valorizzazione dei crediti ipotecari e si rivolge prevalentemente a mercati bancari locali, contesti nei quali la nostra conoscenza del territorio e la rete commerciale che ci supporta, diventa decisiva per garantire un exit in tempi rapidi”, ha spiegato Tramontano nel comunicato stampa.

Con sede a Brescia, My Credit punta a gestire asset single name di valore lordo superiore a un milione di euro, prevalentemente residenziali ma anche portafogli di utp e npl residenziali retail e pacchetti con un valore lordo del singolo asset di oltre un milione di euro, soprattutto residenziale. Della nuova società fanno parte anche Make Your Credit e Build your Credit (ramo immobiliare) per offrire analisi di mercato, supporto legale, verifiche di cantiere e una exit massima prevista in 2 anni.

Nasce My Credit, per la gestione di asset npl e utp

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram