giovedì 21 feb 2019
HomeIPO (De-listing/Dual-listing)Neosperience verso l’Aim con Advance Sim e Ambromobiliare

Neosperience verso l’Aim con Advance Sim e Ambromobiliare

Neosperience verso l’Aim con Advance Sim e Ambromobiliare

La pmi innovativa italiana Neosperience, che opera come software vendor nel settore della Digital Customer Experience, ha presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione, funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sul mercato AIM Italia.

Il book ha aperto oggi 5 dicembre: l’offerta è rivolta a investitori qualificati e non, italiani e esteri con un range di prezzo è stato fissato tra un minimo di 3,42 euro e un massimo di 4,18 euro. Attualmente è in corso anche la fase di roadshow della società.

Il collocamento avverrà integralmente in aumento di capitale e la raccolta sarà destinata al supporto dei piani di sviluppo che prevedono anche una crescita per linee esterne e l’ingresso in nuovi mercati strategici.

Nel processo di ammissione alla quotazione, Neosperience è affiancata da Advance SIM in qualità di Nomad e Global Coordinator, da Ambromobiliare in qualità di financial advisor e da BDO come società di revisione e consulente fiscale.  Banca Finnat agisce in qualità di specialist e research provider.

Fondata a Brescia nel 2006 con sede a Milano da Dario Melpignano e Luigi Linotto, rispettivamente Amministratore Delegato e CFO, Neoesperience a società è attiva nel settore della Digital Customer Experience, grazie a Neosperience Cloud: piattaforma integrata che attraverso l’Intelligenza Artificiale permette alle aziende di offrire ai clienti un’esperienza digitale personalizzata ed empatica, per conoscerli, coinvolgerli e fidelizzarli. Tra le aziende clienti di Neosperience figurano società leader nel settore del lusso, della GDO e dei servizi finanziari.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.